16 Mag Rossana Cucine W75
Essenzialità, pulizia delle forme e grande ricchezza nelle finiture e nei materiali: vi presentiamo W75, il nuovo sistema cucina firmato Rossana, nato per incarnare una nuova dimensione del lusso understatement. Grazie al suo design innovativo, applicabile a tutti i modelli delle altre collezioni, W75 offre infinite soluzioni compositive e progettuali, ideali per personalizzare e soddisfare ogni tipo di sfumatura. Ideata dal designer Massimo Castagna, W75 si integra perfettamente con il progetto Atelier e con tutti i modelli delle collezioni Rossana. Gli svariati mix tra tutti gli elementi a disposizione permettono infinite possibilità progettuali su misura del cliente.
Atelier mette a disposizione del designer una proposta estesa e selezionata di materiali in grado di realizzare ambientazioni sartoriali e andare oltre la tipicità della gamma e della produzione industriale seriale. La cucina diventa così un prodotto di arredamento legato all’architettura della casa che coinvolge le strutture edilizie e tecnico impiantistiche dei locali che la ospitano.
La minuziosa cura per i dettagli, l’attenzione nei particolari e la scelta nei materiali, sono solo alcuni dei principi su cui si fonda da sempre il lavoro di Rossana, storico brand italiano. Dettami ne caratterizzano il percorso evolutivo e il dna, e che ritroviamo specialmente in prodotti W75.